FIERA DUSSELDORF
- Home
- FIERA DUSSELDORF
Progettazione e allestimento stand fieristici nel polo fieristico di Düsseldorf
WIRE&TUBE: La fiera più importante al mondo per l’industria dei fili e dei cavi
La wire & tube si svolge a cadenza biennale ed è il più grande evento globale dedicato all’ impiantistica industriale, dove espositori provenienti da tutto il mondo sono pronti a presentare le ultime tecnologie e i macchinari all’avanguardia per la lavorazione del ferro per cemento armato e per la raddrizzatura del filo liscio nel settore industriale.
Principale terreno di confronto con tutti i professionisti del settore, raccoglie visitatori e produttori da oltre 65 paesi. Fra i Paesi partecipanti, oltre che la Germania, l’Italia e i più importanti Paesi europei, troviamo Regno unito, Turchia, Taiwan, Corea del Sud, India, Giappone e Repubblica Ceca.
A+A: l’evento più grande e importante al mondo in materia di sicurezza e salute sul lavoro
La fiera si concentra sulle innovazioni e presenta nuovi prodotti e soluzioni che contribuiscono a rendere il mondo del lavoro più sicuro, più efficiente e più sano. Nuovi approcci e tecnologie applicati in tutto il settore possono garantire una migliore salute e sicurezza sul lavoro e sicurezza sul lavoro . A+A è anche la più grande piattaforma per abbigliamento da lavoro e moda aziendale. La fiera copre tutti gli aspetti di una cultura olistica della prevenzione, dalla gestione della salute sul lavoro e della protezione personale alla progettazione del posto di lavoro e alla gestione della sicurezza sul lavoro.
Nessun’altra fiera attrae tanti visitatori ed espositori come A+A, tutti vogliosi di trovare nuovi potenziali investimenti. Lo spazio espositivo è di 70.000 mq e attira decision makers di industrie, commercio, servizi, sicurezza e settore medico.
I temi e i prodotti promossi vanno dalla sicurezza dei lavoratori, alla security in senso stretto, passando per il benessere e la medicina del lavoro, le soluzioni di protezione contro il fuoco e di gestione dei disastri, fino alla moda antinfortunistica, quindi scarpe, abbigliamento, accessori.
Come arrivare a Fiera Düsseldorf
Come arrivare: Stockumer Kirchstraße 61, 40474 Düsseldorf, Germania -> GOOGLE MAPS
- TRENO Con il biglietto per eventi della Deutsche Bahn potete raggiungere gli eventi da tutte le stazioni della Germania a prezzo fisso
AUTO L’autostrada A44 passa direttamente davanti al centro espositivo. Uscire allo svincolo 29, “Messe/Arena” e dirigersi verso i due grandi parcheggi, P1 e P2. Un bus navetta gratuito vi porterà direttamente agli ingressi. Sono disponibili bus navetta gratuiti dai parcheggi agli ingressi della fiera.
AEREO L’aeroporto di Düsseldorf (DUS) si trova a soli 3 km dal centro espositivo ed è situato in posizione ideale, con collegamenti diretti verso 200 destinazioni in 50 paesi/regioni in quattro continenti. Ci vogliono solo pochi minuti per raggiungere il quartiere fieristico, sia con l’autobus (n. 896) che con il taxi. L’aeroporto è anche molto vicino al centro di Düsseldorf.