[ allestimenti stand fieristici in fiera parma]

Progettazione e allestimento stand fieristici nel polo fieristico di Parma

SPS: la fiera dell’Automazione

SPS Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile. Nata nel 2011, la Fiera è l’appuntamento annuale per confrontarsi sui temi più sfidanti dell’industria di domani, riconosciuto come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano.
Con più di una dozzina di categorie merceologiche presenti, SPS Italia è diventata un crocevia essenziale nell’ambito del mercato tecnologico e attira a sé un numero sempre maggiore di appassionati (41.000 secondo le analisi 2019) e professionisti espositori del settore.

CIBUS: manifestazione di riferimento per il settore Agroalimentare MadeinItaly

Trend, innovazione, prodotti regionali, speciality food, Cibus è un’esperienza alimentare a tutto tondo, è un evento B2B dedicato a visitatori professionisti, provenienti dai diversi settori di interesse per il settore agroalimentare: GDO, Ho.Re.Ca & Food Service.
Grazie ai focus introdotti nell’edizione 2023, si aggiungono anche operatori specializzati del Food Retail e del comparto Healthy.
Dal punto di vista espositivo, Cibus si rivolge a tutte le diverse realtà produttive dell’industria agroalimentare italiana: grandi player, piccole e medie imprese, produttori di eccellenze di nicchia trovano a Cibus un ideale spazio di visibilità e confronto, costruito a quattro mani con gli organizzatori.
Nel corso dei 4 giorni del salone di riferimento dell’agroalimentare italiano sono state presentate più di mille novità prodotto, tra i quali i lecca-lecca musicali, l’uovo vegetale, il salame al tartufo con copertura di parmigiano e il chutney all’aceto balsamico di Modena. Tra i principali trend, da segnalare quello legato a salute e benessere, con protagonista il collagene, presente in numerose bevande e alimenti.
L’ultima edizione è stata accompagnata come sempre dall’iniziativa Cibus Food Saving, promosso dal Banco Alimentare, per recuperare i prodotti che gli espositori sceglieranno di donare, così da distribuirli alle organizzazioni caritative convenzionate in Emilia Romagna, che aiutano le persone in difficoltà sul territorio.

Come arrivare a Fiera Parma

Come arrivare: Viale delle Esposizioni, 393A – 43126 Parma -> GOOGLE MAPS

  • TRENO La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l’importante direttrice Milano – Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia.La Fiera si raggiunge in 10 minuti grazie ad un servizio navetta attivo durante la manifestazione che la collega con il centro città e la stazione ferroviaria. Per maggiori informazioni visita il sito Trenitalia
  • AUTO Dall’uscita dell’autostrada Parma Centro (A1) si raggiunge direttamente Fiere di Parma in meno di 5 minuti grazie alla nuova arteria complanare. Milano, Bologna, Verona distano circa un’ora di auto. Firenze, Padova, Torino e Genova poco più di due ore.
  • AEREO Fiere di Parma è raggiungibile in meno di un’ora dagli aeroporti di Milano Linate (120 km), Marconi di Bologna (90km) e dall’aeroporto di Catullo di Verona (100Km). L’aeroporto di Bergamo Orio al Serio in un’ora e mezza e Milano Malpensa in meno di due ore.
  • AUTOBUS Il servizio bus è attivo SOLO durante i giorni di manifestazione fieristica. Il biglietto ha il costo di una corsa urbana ed è acquistabile presso edicole, tabaccherie o a bordo con il pagamento di un sovrapprezzo.
    La fermata in Fiera è situata presso la rotatoria adiacente all’ingresso Sud (ex centro).

Hai bisogno di noi?

Hai bisogno di realizzare uno stand fieristico di alta qualità, attrattivo e coinvolgente? Affidati a Exibia

Ci hanno scelto

Le nostre realizzazioni

Lapitec Spa – Cersaie – Bologna
Smc Italia – Sps – Parma
Renco Group – Omc – Ravenna